torna indietro

ITINERARI DI MARIO
viaggio di un giorno

FESTA DELLE DONNE CON GRAN PRANZO E MUSICA

8 Marzo 2025

Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Vicenza dove incontreremo la guida per iniziare una visita del centro storico della città. Vicenza, Scrigno dei tesori del Palladio e Patrimonio dell’Umanità, è una delle perle della regione Veneto. Il famoso architetto Andrea Palladio progettò e costruì qui la maggior parte dei suoi capolavori tanto che ad oggi la città rientra nel Patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. La città è tutta da scoprire ed è particolarmente adatta ai visitatori amanti dell’arte. Chi entra per la prima volta nel suo centro storico rimarrà incantato dalla magnificenza della Basilica Palladiana che domina Piazza dei Signori mentre tutto attorno si stagliano poi i bellissimi palazzi d’epoca. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio ci sposteremo al Santuario della Madonna di Monte Berico. Il santuario della Madonna di Monte Berico è un luogo di culto cattolico di Vicenza, situato sull'omonimo colle che domina la città. È il risultato dell'integrazione di due chiese: la prima quattrocentesca in stile gotico, la seconda, della seconda metà del Seicento, è una basilica in forme barocche. Tempo libero a disposizione e, per chi lo desidera, alle ore 17.00 celebrazione della Santa Messa. Al termine, partenza per il rientro verso le località di partenza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 90,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; pranzo in ristorante con menù comprensivo di bevande; visite guidate come da programma; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’