torna indietro

ITINERARI DI MARIO
viaggio di più giorni

PELLEGRINAGGIO A SAN PADRE PIO

Dal 11 Aprile al 14 Aprile 2025

1 GIORNO: VENERDI’ 11 APRILE 2025
Incontro dei partecipanti e partenza in direzione Loreto, breve visita al santuario della Santa Casa e pranzo a pic-nic. Nel tardo pomeriggio arrivo a S. Giovanni Rotondo, cena e pernottamento. Ore 20.45 possibilità della recita del Santo Rosario in Basilica.  
2 GIORNO: SABATO 12 APRILE 2025
Colazione in hotel, e partenza verso Bari. Incontro con la guida e inizio della visita guidata di questa bellissima città. Il centro storico, conosciuto come Bari vecchia, è permeato di una storia millenaria e si contrappone all'ottocentesco quartiere murattiano dall'ordinata pianta a scacchiera, che meglio interpreta la tradizione commerciale della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro in hotel con sosta alla Cattedrale di Trani. La posizione della cattedrale di Trani ne ha fatto una delle più famose al mondo; realizzata in chiara pietra calcarea, fornita dalle generose cave del luogo, è la sentinella di una delle più importanti città marinare della Puglia, ed è un esempio eccellente di architettura romanica pugliese. A seguire, cena e pernottamento.  
3 GIORNO: DOMENICA 13 APRILE 2025
Colazione in hotel. Tempo libero per devozioni personali e ritrovo davanti alla Basilica Madonna delle Grazie per l’inizio della processione delle Palme. Pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio proseguiremo con la visita e passeggiata libera alla Grotta di San Michele e al paese di Monte S. Angelo. Non mancherà una sosta presso un ingrosso di prodotti tipici e al cimitero per la visita della tomba dei genitori di San Padre Pio. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.  
4 GIORNO: LUNEDI’ 14 APRILE 2025
Colazione in hotel e carico bagagli in pullman. Possibilità della Santa Messa mattutina nella chiesa della Madonna delle Grazie. A seguire, ritrovo dei partecipanti per unirsi al percorso della Via Crucis, toccante momento di condivisione del gruppo. Rientro in hotel per il pranzo e partenza per il rientro con arrivo alle località di partenza previsto in tarda serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 390,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 60,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, IVA, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel di cat. 3 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo (di cui un pranzo a pic-nic); bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ di minerale; visite guidate dove previsto; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non incluso alla voce “La quota comprende”.