torna indietro

ITINERARI DI MARIO
viaggio di più giorni

GRAN PREMIO D’ITALIA DI MOTOGP AL MUGELLO

Dal 21 Giugno al 22 Giugno 2025

1 GIORNO: SABATO 21 GIUGNO 2025
Incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Scarperia, dove si sviluppo il circuito del Mugello e da dove avrà inizio una due giorni all’insegna dei motori e dello spettacolo delle due ruote. Si scrive motomondiale, si legge Mugello. Sui 5.245 metri del circuito di Scarperia, primo evento iridato ospitato nel 1976, poi ininterrottamente dal 1991 ad oggi, si sono disputate alcune delle più straordinarie gare di motociclismo che hanno visto protagonisti Micheal Doohan, dominatore negli anni ’90 e poi i piloti italiani Rossi, Biaggi, Capirossi, con il primo capace di inanellare sette vittorie consecutive e di entusiasmare il pubblico sempre numerosissimo che fa da cornice a questo imperdibile appuntamento. Nel pacchetto è compreso l’ingresso al circuito, nel “settore Prato” per il sabato e per la domenica, per immergersi nel clima adrenalinico delle qualifiche e della Sprint Race al sabato e vivere al meglio le emozioni del Gran Premio della domenica. Pranzo libero durante la giornata. Al termine trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.  
2 GIORNO: DOMENICA 22 GIUGNO 2025
Colazione in hotel, carico bagagli e partenza per raggiungere nuovamente il circuito. Completeremo così un fine settimana di puro divertimento. Cinque le classi con MotoGP, Moto2, Moto3, MotoE e Red Bull Rookies Cup e doppio appuntamento dopo le qualifiche e la Sprint Race al sabato con tutte le gare alla domenica. Tra le novità sportive che rendono l’appuntamento con il Gran Premio d’Italia al Mugello un appuntamento da non perdere la sfida delle Case italiane Ducati e Aprilia. Chi tra i due campioni, Pecco Bagnaia e Marc Marquez, avrà la meglio sul tracciato toscano del Mugello? Da segnalare anche la nuova data del GP d’Italia in quanto con la scelta del fine settimana del 20-22 giugno il Mugello festeggerà insieme a tutti i fans della MotoGP l’arrivo dell’estate nei giorni più lunghi dell’anno per un fine settimana indimenticabile. Tra corse in pista, emozioni e divertimento. Pranzo libero durante la giornata. Al termine, rientro in pullman verso le località di partenza con arrivo previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 330,00

SUPPLEMENTO SINGOLA € 20,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Pullman GT con autista spesato, parcheggi e pedaggi; sistemazione in hotel cat. 3 stelle con mezza pensione (cena del primo giorno e colazione del secondo giorno); bevande incluse ai pasti; ingresso al Circuito del Mugello per il Gran Premio d’Italia con biglietto/abbonamento per il sabato e la domenica in SETTORE PRATO; assicurazione medico/bagaglio; accompagnatore Temaviaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pranzi; entrate non indicate; mance; extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce ‘la quota comprende’.